Massimo Ferrero avrebbe incontrato Dejan Stankovic a Milano: la sua presenza ha sorpreso il cda della Sampdoria e non sono escluse dimissioni
Nonostante non sia più presidente della Sampdoria, la presenza di Massimo Ferrero ha influito nella scelta del prossimo allenatore blucerchiato. Il board ha dovuto confrontarsi formalmente con il “viperetta”, ancora azionista di maggioranza in attesa della cessione. Il suo incontro con Dejan Stankovic, però, ha generato malumore nel cda.
Come riportato dal Secolo XIX, infatti, Ferrero si sarebbe imbattuto nel prossimo allenatore della Sampdoria a Milano, in zona San Siro, prima di ripartire per Roma. E questa interferenza, sottolineata anche dalle parole di Claudio Ranieri, ha colto di sorpresa Marco Lanna, Gianni Panconi, Alberto Bosco e Antonio Romei.
Sampdoria, l’interferenza di Ferrero dà fastidio al cda
Sampdoria, la presenza di Ferrero non piace al cda: dimissioni in vista?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Stankovic: per me è un grande traguardo. Le parole
La scelta del tecnico è stata fatta in maniera autonoma dall’attuale cda, ma i consiglieri stanno seguendo con molta attenzione le vicende di Ferrero. Vogliono vederci chiaro e vogliono capire, come si legge, se il ruolo che hanno assunto a gennaio sia ancora “funzionale alla gestione della Sampdoria”.
Il Secolo XIX, con la Sampdoria sempre in attesa della cessione, non esclude addirittura le dimissioni di qualche membro del consiglio d’amministrazione o – addirittura – di tutti. In anticipo rispetto alla scadenza di aprile 2023.
Eventuali dimissioni anche di un solo membro porterebbero al decadimento dell’intero consiglio, come accaduto nel 2020 con Paolo Fiorentino. Il suo addio portò a un nuovo cda, con l’esclusione di Antonio Romei, ai tempi ai ferri cortissimi con Massimo Ferrero.



