Anche Massimo Ferrero è atteso a Bogliasco per un confronto con i giocatori, D’Aversa e Faggiano: il presidente vuole stare vicino alla Sampdoria
Dopo Daniele Faggiano, Roberto D’Aversa e i tifosi toccherà anche a Ferrero parlare con la squadra. I pessimi risultati di questo avvio stanno creando preoccupazione nel mondo della Sampdoria, la cui classifica, al momento, piange. Sei punti in otto partite sono troppo pochi e anche il presidente vuole manifestare vicinanza alla squadra.
Ferrero, infatti, che non era a Cagliari e che dopo la partita è rimasto in silenzio per manifestare tutta la sua delusione, è atteso a Bogliasco nel giro di poche ore. Dovrebbe, infatti, arrivare nel pomeriggio di martedì per stare vicino alla squadra in un momento così delicato. C’è la possibilità che il presidente si faccia vedere al Mugnaini ogni giorno fino a venerdì, giorno della trasferta a La Spezia.
Sampdoria, Ferrero a Bogliasco per parlare con Faggiano e D’Aversa
LEGGI ANCHE Cagliari-Sampdoria, Faggiano a muso duro con la squadra. La ricostruzione
Il presidente dovrebbe, poi, avere un confronto con la squadra e anche con D’Aversa e Faggiano. Sulla falsariga di quanto accaduto durante la pausa per le nazionali, quando i tre si erano visti a Milano per quello che è stato definito un “incontro costruttivo”.
Al momento c’è massima fiducia in D’Aversa, ma tanto potrà dipendere dalla partita di La Spezia. Un’altra sconfitta, per di più in un derby, potrebbe compromettere, almeno in parte, la posizione del tecnico sulla panchina della Sampdoria.