In Casa Sampdoria il presidente Massimo Ferrero assicura fiducia senza tempo a Roberto D’Aversa: ma con Salernitana e Verona vuole vincere
Due giorni passati interrottamente al telefono poi la decisione di confermare Roberto D’Aversa. Giorni in cui il presidente Massimo Ferrero ha cercato di trovare la miglior soluzione per la Sampdoria. Alla fine è arrivata una conferma che non dipende, a parole, nemmeno dal risultato finale della sfida con la Salernitana e nemmeno quella con l’Hellas Verona.
Ribadisco con fermezza la fiducia a Roberto D’Aversa per sgomberare il campo da ipotesi e sentenze a orologeria
Parole che valgono tanto per il tecnico che dopo due giorni chiusi in casa è tornato a Bogliasco dove ad attenderlo c’era anche Daniele Faggiano.
Sampdoria, Ferrero assicura fiducia senza tempo a D’Aversa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Agnelli vuole portare via Dragusin a Ferrero
Ultimamente non abbiamo avuto molta fortuna, gli episodi ci hanno un po’ penalizzato, ma siamo uniti e, soprattutto, ottimisti e propositivi. Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto, perché a volte il calcio ti punisce in eccesso, ma siamo convinti che D’Aversa e la squadra abbiano la volontà, le capacità e le qualità per ritornare a fare i risultati che servono, ridando alla Sampdoria la classifica che merita. La strada è a senso unico: con D’Aversa e al lavoro tutti insieme e tutti uniti
Come in un comunicato ufficiale, Massimo Ferrero non sbaglia una parola e continua dritto per la sua strada e prega di non sbagliarsi. Le qualità non mancano a questa squadra che però senza Damsgaard (e Ihattaren) sta soffrendo più del dovuto.
E gli altri allenatori? Giampaolo, Di Biagio e anche Gattuso (Iachini è l’unico che Ferrero non vuole) possono aspettare ancora un po’. L’augurio è che non ci sia bisogno di un cambio di allenatore. Questo significherebbe che la situazione di classifica sarà diversa, migliore di quella attuale…