Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero all’uscita dell’assemblea dei presidenti di Lega di Serie A che si è svolta oggi a Milano a Palazzo Parigi ha parlato del futuro e dei rinnovi di Osti e Pecini oltre a quello di Ranieri
Molte le domande che sono state rivolte al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Per quanto riguarda la squadra, gli è stato chiesto della questione sul rinnovo dei dirigenti Carlo Osti e Riccardo Pecini. Si è parlato a lungo della possibilità che Riccardo Pecini sia arrivato al capolinea con l’esperienza a Genova. Massimo Ferrero ha risposto così.
Dopo parlo con Osti e Pecini e vediamo. La Samp è un club molto appetibile e voglio bene a tutti questi ragazzi. Ma in questo momento dobbiamo capire che la protagonista è la Sampdoria e non sono gli altri.
Oltre a Osti e Pecini al presidente della Sampdoria Ferrero è stato chiesto risposte sul nodo allenatore. Tra futuro di Claudio Ranieri, attuale mister della squadra e l’incontro di ieri con Dejan Stankovic. Queste le parole del Viperetta
Con Ranieri siamo a buon punto. Non esiste un problema. Io non ho incontrato Stankovic ieri, lo hanno scambiato per il mio accompagnatore Davide. Non l’ho incontrato né a Roma né da nessun’altra parte.
Ferrero blinda anche Daamsgard e Thorsby
Sampdoria, Ferrero allontana Osti e Pecini da Genova?
LEGGI ANCHE Sampdoria, proprio sicuri del rinnovo di Claudio Ranieri?
Domande anche sull’eventuale partenza di Mikkel Damsgaard e Morten Thorsby il presidente ha assicurato che il loro futuro è la Sampdoria. Per i giocatori dunque non ci dovrebbero essere dubbi circa la loro prossima stagione in blucerchiato.
L’ultima domanda è stata sulla cessione del club. Molte le notizie che sono state pubblicate in queste settimane. Massimo Ferrero ha però negato in modo perentorio la possibilità che la Samp sia ceduta a fine stagione.