skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero: “Serie A? Finiamola qui…”

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero dice basta. Basta parlare di date senza sapere quando si potrà tornare a giocare. “Il campionato? Finiamolo qui…”.

Tutti parlano, nessuno sa. Questo in poche parole il riassunto dell’intervento del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Radio Rai. “Inutile girarci intorno nessuno sa con certezza quando si potrà riprendere il campionato”. A oggi non c’è una data certa, non si può avere per colpa dell’emergenza  Coronavirus: “Qualcuno ci può dare una data? No, non lo sa nessuno, tutti parliamo, tutti facciamo filosofia, tutti facciamo teoria, ma nessuno sa niente. C’è gente che muore, combattiamo una guerra che non si vede e parliamo di calcio? Ancora vogliamo parlare di calcio?”.

LEGGI ANCHE Sampdoria, anche Barreto positivo al Coronavirus

“Facciamo un’ipotesi, ci danno un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo faredodici partite. Arriviamo ad agosto. Che succede col campionato successivo? E con gli Europei? Li abbiamo spostati e va bene questo modo di essere, va bene credere di ripartire, ma poi dobbiamo fare altre otto settimane di stop per gli Europei. Cominciamo a parlare del dopo, non del prima”.

Se si ferma il campionato si potrebbe giocare a 19 squadre o a 21. Il Benevento che ha 19 punti che deve dire? Non può restare a guardare. Scudetto? So che Lotito mi odierà ma così è la vita. La prima è la Juve? Finisce così. Si deve proseguire con queste posizioni, così’ come stiamo. Questa è la direzione da prendere se vogliamo fare l’Europeo”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it