L’ex Sampdoria Alex Ferrari si è trasferito alla Cremonese, il tecnico dei grigiorossi Alvini ha spiegato il perché della sostituzione…
La Cremonese ha perso di misura la sfida contro la Juventus, gara nella quale ha fatto il suo esordio in grigiorosso l’ex Sampdoria Alex Ferrari. L’allenatore Massimiliano Alvini lo ha schierato dal primo minuto nella difesa a tre, come terzo centrale a destra. L’ex blucerchiato si è ben disimpegnato contro i bianconeri ma poi ha lasciato il campo.
Il tecnico della Cremonese ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a sostituire Ferrari al termine della sfida dello Zini. Ecco le sue parole:
Non giocava da un mese e mezzo e ha chiesto il cambio. In più era ammonito (55′ per un’entrata su Miretti, ndr).
La prima con la nuova maglia
Sampdoria, Alvini spiega la sostituzione di Alex Ferrari
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente Napoli per Bruno Amione. Il motivo
L’allenatore grigiorosso ha anche commentato la partita contro i bianconeri:
La squadra ha fatto bene, io non voglio trovare un difetto. Anche noi abbiamo avuto una punizione nel finale. Noi abbiamo preso la barriera, mentre la Juventus ha segnato. Siamo andati in contropiede 2-3 volte senza riuscire a concretizzare. Rabiot ha fatto una grande giocata da cui è nata la punizione del goal-vittoria. La sconfitta di oggi non ha difetti tattici, la squadra ha avuto occasioni importanti.