La Sampdoria Femminile si prepara alla sua prima stagione, ecco chi potrebbe sedere sulla panchina blucerchiata nella prossima stagione
Dopo aver acquistato il titolo sportivo dalla Florentia San Gimignano, la Sampdoria Femminile deve programmare la nuova stagione. Una sfida in più per Massimo Ferrero che dovrà anche scegliere gli uomini o le donne in società per questa nuova avventura, la prima della squadra Femminile blucerchiata.
Ci sarà tempo anche il per il calciomercato ovviamente, ma il primo tassello potrebbe essere il nuovo allenatore. Questione sempre attuale anche per la prima squadra maschile. In questo caso la Sampdoria sembra aver messo gli occhi su Antonio Cincotta. Tecnico molto stimato e attuale allenatore della Fiorentina, notizia riportata da tuttocalciofemminile.com.
Chi è Antonio Cincotta?
Sampdoria Femminile, ecco il primo nome per la panchina
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi dice addio a Gianluca Vialli
Per ora si tratta di voci e indiscrezioni, nulla è ancora certo o definito. La società di Corte Lambruschini però è al lavoro anche su questo versante.
Chi è Antonio Cincotta? Inizia la sua carriera in panchina a soli 16 anni con i pulcini della A.S. Masseroni Marchese di Milano. Fa tutta la trafila fino ad arrivare alla prima squadra. Tra le sue esperienze anche gli Stati Uniti, nella stagione 2013/14, alla guida del Seattle P.H.A dove allenerà per qualche mese anche Valentina Giacinti, attuale capitano del Milan femminile.
Dal 2016 è sulla panchina della Fiorentina Femminile, la Sampdoria sarà la sua prossima squadra?