Vecchio obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Sofiane Feghouli però ha un contenzioso aperto con il Galatasaray. I dettagli
Era nei piani della Sampdoria, un obiettivo delle scorse sessioni di calciomercato. Sopratutto con Roberto D’Aversa sulla panchina blucerchiata. Un rinforzo sulle fasce che però non si è mai concretizzato. Sofiane Feghouli a Genova non è mai arrivato.
Il calciatore è attualmente svincolato dalla scorsa estate, dopo la fine della sua avventura in Turchia, con il Galatasaray. Ma con i giallorossi il giocatore ha però un contenzioso aperto, questioni di stipendi arretrati, anche questi mai arrivati.
Sampdoria, Feghouli da obiettivo di calciomercato a svincolato
Sampdoria, Feghouli e gli stipendi arretrati con il Galatasaray. La storia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Zauri: io sto con Giampaolo…
Ne ha parlato lo stesso Sofiane Feghouli, con una nota indirizzata ai media turchi. Vuole quello che gli spetta l’ala, ma senza gli interessi. Fatto smentito dal diretto interessato.
Amo sinceramente il club, ho ricordi indelebili del mio periodo al Galatasaray. Il calcio è la mia passione e la mia professione. Per cinque stagioni ho accettato che mi pagassero lo stipendio in ritardo. Ma ho voluto rivendicare ciò che mi apparteneva, non ho rubato nulla e non ho chiesto interessi. Abbiamo vinto tante cose insieme e il rispetto tra le parti deve continuare.
Nel frattempo però il ragazzo aspetta una nuova chiamata, una nuova squadra con cui giocare. A 32 anni sente ancora di poter dare tanto.