SOCIAL – Sampdoria, Federica Boccardo non si perde una partita della squadra di Pirlo

Sampdoria, anche di lunedì Federica Boccardo non lascia sola la squadra di Pirlo: lady Audero, anche a distanza, non si perde una partita dei blucerchiati
Federica Boccardo è sempre presente. Anche se a distanza, da quella Milano in cui si è trasferito il suo Emil Audero, non riesce a stare lontana dalla Sampdoria, dalle sue partite. E così, appena la squadra di Andrea Pirlo gioca, si incolla davanti al televisore, qualunque giorno od ora sia.
Sampdoria-Pisa di venerdì, Sampdoria-Venezia di mercoledì, ora Sampdoria-Cittadella di lunedì. E lei ci scherza su, “Monday as usual“, “Lunedì come sempre“, ha scritto nella storia Instagram in cui mostra la sua voglia di blucerchiato. Ma anche in giornate e orari difficili, Federica è sempre lì davanti allo schermo, a sostenere l’ex squadra del suo Emil.
Sampdoria, lady Audero blucerchiata tutti i giorni
SOCIAL – Sampdoria, Federica Boccardo non si perde una partita della squadra di Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessun accordo tra l’Empoli e Giampaolo. Lo paghiamo ancora noi…
La passione per la Sampdoria è rimasta vivissima in Federica, dopo tanti anni passati a tifare per Audero e compagni. La distanza Milano-Genova non è tanta e, appena può, torna a godersi un po’ il mare e i luoghi a cui è affezionata.
Così come si è molto affezionata alla Sampdoria, ai suoi tifosi, all’ambiente e alla squadra. Naturalmente sta accanto al suo Emil, che vola in classifica con l’Inter e attende ancora il momento giusto per esordire tra i pali. Ma da Milano Andrea Pirlo può contare su una tifosa in più, sempre presente.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti