In Casa Sampdoria la Federclubs ha deciso di rispondere alla Lega Calcio dopo la lettera a Lanna chiedendo spiegazioni su Massimo Ferrero
La Sampdoria si libererà di Massimo Ferrero? Succederà un miracolo? Ci sarà l’intervento di Edoardo Garrone? Sicuramente dopo la contestazione de La Sud presso la sede di Corte Lambruschini sarebbe arrivata una lettera della Lega Calcio, firmata dal presidente dal presidente Lorenzo Casini.
In attesa della replica del presidente Marco Lanna c’è un post di difesa della Federclubs blucerchiata che sul proprio profilo facebook ha preso posizione:
“Apprendiamo – senza troppo sorprenderci – che la Lega Calcio ha sollevato interrogativi all’UC Sampdoria ed alle autorità locali per il “comportamento non conforme” dei tifosi Blucerchiati. Al presidente Lorenzo Casini e agli autori materiali della lettera chiediamo: sul “comportamento non conforme” di Ferrero di questi anni e su quello che sta accadendo alla Sampdoria non avete nulla da dire?”
Sampdoria, la protesta dei tifosi non è piaciuta alla Lega Calcio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli impegni in Serie A fino alla 34esima giornata. Data, orari e programmazione
La dura, durissima contestazione è costata molto caro. La pazienza dei tifosi, però, che vivono lo spauracchio di quello che potrà accadere nella prossima stagione, è finita.
Una contestazione che al club blucerchiato è costata 8 mila euro di multa. Una multa che la Sampdoria pagherà grazie alla compensazione tra crediti e debiti.