skip to Main Content

Sampdoria, Federclubs: In ogni angolo della città. L’iniziativa

di Giacomo Novelli
Sampdoria Tifosi Venezia

Con la campagna affiliazione la Federclubs punta in alto: far tifare la Sampdoria in ogni quartiere della città di Genova…

E’ un momento davvero positivo e di successo per la Federclubs. Nata dopo la prima storica retrocessione della Sampdoria, la federazione ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più importante e consistente al centro del tifo e del cuore pulsante  blucerchiato. Ed ora, in uno dei frangenti più difficili della storia recente del club, in campo (in zona retrocessione) e soprattutto fuori (con la questione cessione), la Federclubs si è data un obiettivo davvero ambizioso.

Infatti, in occasione della nuova campagna di affiliazione 2022-2023, la Federclubs sogna in grande: far tifare Sampdoria in ogni angolo ed in ogni quartiere della città di Genova…e non solo.

L’iniziativa ed il progetto targato Federclubs: città completamente blucerchiata

Sampdoria, Federclubs: In ogni angolo della città. L’iniziativa

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic chiede rinforzi a Tufano. La lista dei convocati

Nella locandina per la campagna affiliazione dei Clubs Blucerchiati per la stagione 2022/23, la Federclubs ha esposto a chiare lettere il suo obiettivo: far tifare Sampdoria in ogni angolo di Genova. Come? Facendo nascere un club in tutti i quartieri del capoluogo ligure. Rendendo completamente blucerchiata la città…e non solo.

La Federclubs ha allacciato infatti numerosi contatti negli ultimi giorni con i tifosi della maglia più bella del mondo presenti nel Lazio e a Parigi. Inoltre, la Federazione intende aiutare i club “storici” a ripartire, riportando gente allo stadio. I segnali ci sono tutti, e sono incoraggianti: sei le affiliazioni recenti, il Sant’Olcese Marco Lanna, Paveto, Cina, Arquata Vittorio De Scalzi, Lettera da Amsterdam e Val Fontanabuona, e sono destinati a partire nei prossimi giorni Anima Blucerchiata Sanna (Savona) e Sampdoria Club Piazza Solari…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!