Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, fastidio all’inguine per Giuseppe Sibilli: a rischio per la Cremonese? Le condizioni
    News

    Sampdoria, fastidio all’inguine per Giuseppe Sibilli: a rischio per la Cremonese? Le condizioni

    Continua il fastidio alla zona inguinale per Giuseppe Sibilli che si allena a parte: da valutare in vista di Sampdoria-Cremonese
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano28 Aprile 2025Aggiornato:28 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Giuseppe Sibilli Ferraris serie a faggiano salvatore
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Cosenza Giuseppe Sibilli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Continua il fastidio alla zona inguinale per Giuseppe Sibilli che si allena a parte: da valutare in vista di Sampdoria-Cremonese

    Si è allenato ancora a parte Giuseppe Sibilli. L’ex Bari continua a non essere al 100% e, in vista della partita del 1° maggio contro la Cremonese, il tecnico Alberico Evani monitora con attenzione le sue condizioni. Il centrocampista della Sampdoria viene dalla partita non giocata con la Carrarese e da una settimana in cui non si allena al massimo.

    Nei due allenamenti post-Carrara svolge lavoro a parte. Il fastidio inguinale, riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, è da monitorare perché, a tre giorni dalla partita, c’è il rischio di doverne fare a meno anche con la Cremonese, in una partita molto importante per la Sampdoria, soprattutto dopo la vittoria del Suditrol, che si stacca e rimane a +3 sulla zona retrocessione.

    Sampdoria, Sibilli ancora in dubbio: i numeri della stagione

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, fastidio all’inguine per Giuseppe Sibilli: a rischio per la Cremonese? Le condizioni

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessio Cragno si allena a parte con Giuseppe Sibilli. Il report da Bogliasco

    Sibilli era in dubbio anche prima della Carrarese. Parte in panchina, si scalda, ma continua a sentire fastidio nella zona inguinale e non entra in campo. Niente rischi, con la speranza che possa esserci alla prossima giornata, la prima di quattro partite in cui fare i punti per salvarsi.

    Da quando è arrivato a gennaio due goal per Sibilli: il primo in casa del Sudtiro, il secondo decisivo con il Cittadella. Non averlo con la Cremonese potrebbe essere un problema in più per Evani e Lombardo.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Donati

    Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: mi fido della società ma qualcosa va fatto…

    1 Agosto 2025

    VIDEO – Sampdoria-Sant’Angelo, Massimo Donati chiude il ritiro con una vittoria: decide Massimo Coda, Tutino invece… Il racconto

    31 Luglio 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Salernitana Evani Ferrari Coda

    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Sant’Angelo, Massimo Donati si affida a Fabio Depaoli e Massimo Coda. Tutte le scelte

    31 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Amichevole Lecce-Emirati Arabi 1-3
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31
    • In Inghilterra Paquetà assolto dall'accusa di scommesse
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31
    • Salvini, il Milan? Gol di luglio contano meno di zero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31
    • Il Genoa Genoa rifiuta abbonamento all' ex presidente Zangrillo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31
    • Napoli insiste per Miretti. Vlahovic, il Milan ci crede
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-31




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.