I compagni di squadra di Wladimiro Falcone ha risposto al post social del portiere, dopo il rinnovo con la Sampdoria
Resta alla Sampdoria Wladimiro Falcone. Il portiere della in questa stagione si è riuscito a guadagnare la fiducia di Marco Giampaolo. Otto partite di fila da titolare, poi la panchina con il Venezia e probabilmente anche con la Roma.
Nonostante questo però il futuro in blucerchiato sembra essere davvero roseo. Il calciatore infatti ha rinnovato il suo contratto con la società blucerchiata, fino al 2025. Ameno un anno in più rispetto alla scadenza passata fissata per il 2024.
Ma le voci sul futuro di Audero, indiscrezioni di un possibile addio in estate. La Juventus, infatti, pensa proprio al suo ex estremo difensore per un ritorno a Torino. Una scelta figlia anche della possibilità di inserire il giocatore in lista, sia quella della Serie A che quella Uefa, come prodotto delle giovanili.
Sampdoria, le risposte dei blucerchiati a Falcone
FOTO – Sampdoria, i compagni di Falcone commentano il rinnovo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna esalta i tifosi blucerchiati. Le parole
Falcone quindi si starebbe avviando verso una stagione da titolare, la prossima. Intanto il primo tassello è stato ‘già messo’ con il nuovo accordo con il club di Corte Lambruschini. Intanto il portiere ha voluto celebrare sui social il nuovo accordo.
Perché ci lega un filo… Sempre insieme a Lei!
Una foto con una maglia blucerchiata, con stampa la data della nuova scadenza contrattuale e una didascalia inequivocabile. Un nuovo post su Instagram quindi, che riprendere quello della società blucerchiata, che ha scelto la stessa immagine.
E le risposte da parte dei suoi compagni blucerchiati non è tardata ad arrivare. Manolo Gabbiadini, Antonio Candreva, ma anche Maya Yoshida. C’è spazio per la risposta della Samp, dal suo profilo Instagram ufficiale, ma anche quella di un ex come Angelo Da Costa.