skip to Main Content

Ex Sampdoria, Falcone ed Askildsen caricano il Lecce. I post

di Mauro Bini
Sampdoria Falcone Askildsen

Con due post sui social gli ex Sampdoria, Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen celebrano il proprio presente in maglia Lecce…

Gli ex Sampdoria, Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen attraverso i propri canali social hanno celebrato il proprio presente con la maglia del Lecce, una stagione che vede i due giocatori protagonisti – forse più Falcone – alla corte di Marco Baroni.

Entrambi hanno dimostrato grande attaccamento alla nuova squadra, mettendo da parte il loro recente passato in maglia blcuerchiata. Una stagione che sta sorridendo in modo particolare al portiere, che a Lecce sta mettendo in mostra il proprio valore con prestazioni importanti che hanno spesso evitato guai peggiori alla formazione leccese.

Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen celebrano il proprio presente al Lecce

Ex Sampdoria, Falcone ed Askildsen caricano il Lecce. I post

LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Murillo: nessuna buona notizia per Stankovic. Il comunicato

Annata altalenante invece per Askildsen fino a questo punto. Il norvegese classe 2001 ha messo a referto 337 minuti senza però mai giocare una gara intera. Il giocatore infatti, anche nell’ultima gara persa in casa della Roma è uscito al 71mo per infortunio.

I due giocatori sono in prestito dalla Sampdoria, e potrebbero fare ritorno alla base, ma adesso guardano ad una stagione che li sta vedendo protagonisti con i giallorossi pugliesi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!