L’ex dirigente della Sampdoria Daniele Faggiano potrebbe trovare a breve una squadra in Serie B, ecco di quale società stiamo parlando…
La Sampdoria sta iniziando un nuovo corso con la gestione Radrizzani-Manfredi, cambiati anche dirigenti e allenatore. Daniele Faggiano dall’1 luglio è senza squadra, il suo contratto con i blucerchiati si è concluso il 30 giugno 2023, motivo per cui da tempo aveva iniziato a cercare una nuova squadra.
A campionato in corso Mattia Baldini aveva preso il posto proprio di Faggiano, ma anche lui è stato sostituito dalla nuova proprietà. Aria di radicali cambiamenti e Genova e per Faggiano è tempo di gettarsi in una nuova sfida. In Serie B una società si è già mossa, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.
Possibile nuova avventura
Sampdoria, Daniele Faggiano avversario in Serie B? Il club
LEGGI ANCHE Sampdoria, Di Francesco su Bonucci: facile parlare da fuori…
Secondo Sportitalia la Ternana sarebbe interessata a Daniele Faggiano come direttore sportivo, la società umbra ha cambiato proprietà e vuole modificare molti aspetti per dare la propria impronta al club. Ironia della sorte Ternana e Sampdoria si affronteranno propria alla prima giornata del prossimo campionato di Serie B, in casa degli Umbri il 19 agosto. Sarebbe una sorta di rimpatriata.