Il Benevento potrebbe aver messo nel mirino Roberto D’Aversa e Daniele Faggiano, dirigente della Sampdoria, ecco i dettagli.
Ribaltone a Benevento. Il presidente Oreste Vigorito, infatti, ha esonerato l’allenatore della squadra giallorossa, Fabio Cannavaro e il direttore sportivo Pasquale Foggia. Entrambi erano finiti nel mirino nel mirino della tifoseria, contestati ferocemente dopo il triplice fischio della partita con il Venezia.
Si sono imposti per 2-1 i lagunari, in trasferta. Inutile la rete di Tello per la squadra campana. Risultato negativo che arrivo dopo quello con il Frosinone. Più in generale però nelle ultime 5 giornate di campionato sono arrivate 4 sconfitte di fila e un pareggio. Con il Benevento attualmente penultimo in classifica.
Sampdoria, Cannavaro e Foggia via da Benevento. I possibili sostituti
Sampdoria, Faggiano e D’Aversa a Benevento? Il retroscena
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, lo street artist Tiler omaggia Vialli in Via del Piano
Un ribaltone, come detto, che però era nell’aria. C’è stato un un lungo confronto negli spogliatoi tra il presidente, l’ormai ex direttore sportivo, lo staff tecnico e la squadra, stando a quanto riporta TMW. Si era parlato di dimissioni, la realtà in vece è un’altra. Vigorito ha optato per il cambio.
E ora è tempo di pensare al futuro, sugli spato dello stadio ‘Vigortio’ non è passata inosservata la presenza di Daniele Faggiano, dirigente della Sampdoria. A Genova per ora lavora con Carlo Osti e Mattia Baldini, il futuro da questo punto di vista è un’incognita. Se Faggiano dovesse andare a Benevento si potrebbe pensare anche all’arrivo di Roberto D’Aversa in panchina, ancora sotto contratto con il club blucerchiato. Per ora però il direttore sportivo blucerchiato, però, nega.
Anche il Benevento, però, ha un allenatore ancora a busta paga: Fabio Caserta. Più facile quindi pensare a un traghettatore fino al termine della stagione.