Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, ha parlato della posizione di D’Aversa prima della gara con il Bologna. Le sue parole
A pochi minuti dal calcio d’inizio di Sampdoria-Bologna ha parlato il direttore sportivo della squadra blucerchiata, Daniele Faggiano, ai microfoni di DAZN. al centro dei discorsi c’è ovviamente la gara del Ferraris, le tante parole dell’ultimo periodo, chiede di passare ai fatti il dirigente ai suoi calciatori.
Sampdoria, le parole di Faggiano prima del Bologna
Sampdoria, Faggiano: “D’Aversa? I giocatori devo fare i fatti sul campo”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero ancora a Dubai
Spero che l spessore della Sampdoria esca in campo. Di parole ne abbiamo dette anche troppe, ora però non è il momento di parlare ma di passare ai fatti. E gli unici che possono farlo sono i calciatori. Il gruppo è unito, ma anche in questo caso bisogna dimostrare di esserlo sempre stati, con i fatti, nonostante le ultime partite non ci siano piaciute.
Poi il direttore sportivo ai microfoni della piattaforma streaming si soffermato a parlare di Roberto D’Aversa, le tanti voci su un possibile esonero in caso di risultato negativo. Anche se Faggiano prima della gara ha provato a gettare acqua sul fioco, anche perché prima di ulteriori riflessioni, c’è una partita da vincere e l’attenzione deve essere tutta su questo aspetto.
D’Aversa? Non mi piace parlarne ora perché sembra di essere sempre sotto esame. LA nostra posizione di classifica e punti punti fatti fin qui non ci bastano per stare tranquilli. E questo è l motivo principale per cui dobbiamo fare meglio.