skip to Main Content

Sampdoria, Faggiano applaude Maldini e Massara. Il motivo

di Francesco Tonelli
Sampdoria Juventus Candreva Rigore Daniele Faggiano Calciomercato Giampaolo

Sampdoria, Maldini e Massara, freschi di rinnovo col Milan, ricevono i complimenti di stima del collega Faggiano. Le sue parole

Nelle trattative si difendono gli interessi delle rispettive squadre e magari ci si fa anche qualche scalpo, per cui la stima reciproca tra colleghi non è una cosa così scontata. Ma Daniele Faggiano ha dimostrato di averne eccome per il duo che dirige il mercato del Milan, formato da Paolo Maldini e Ricky Massara. 

Freschi di rinnovo con i rossoneri, i due dirigenti continueranno a fare un lavoro che il direttore sportivo della Sampdoria considera molto importante. Non tanto per il Milan, quanto per la categoria a cui lui e loro appartengono. Quella dei dirigenti troppo succubi di giocatori e procuratori, che giocano e speculano sui rinnovi di contratto.

A Sky Sport Faggiano ha rivelato di essersi complimentato sinceramente con Maldini e Massara, per aver dato nuova linfa al calcio e al modo di dirigere i club:

Maldini e Massara hanno dato una nuova linfa al calcio: quando il Milan non ha offerto il rinnovo a certi calciatori, li ho chiamati per complimentarmi. Loro hanno dimostrato che i giocatori possono andare in scadenza. Sono stati dei precursori: morto un papa se ne fa un altro. Prima del loro arrivo, eravamo succubi di tutti. Loro due, invece, quando hanno preso in mano il Milan hanno dimostrato che noi direttori e dirigenti non dobbiamo essere presi per il collo

Sampdoria, Faggiano si complimenta con Maldini e Massara: “Hanno dato nuova linfa al calcio”

paolo Maldini Milan tifoso rossonero
Sampdoria, Faggiano applaude Maldini e Massara. Il motivo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano conferma Caputo. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella, Ekdal e Rincon da oggi senza squadra. Il punto

Faggiano ha chiamato Maldini quindi, ma non per intavolare una trattativa a nome della Sampdoria. Non in questo caso, avvenuto in un passato recente quando la dirigenza del Milan ha agito con mano ferma nelle discussioni di alcuni prolungamenti di contratto ormai divenuti proverbiali.

Il ds blucerchiato ha espresso stima per Maldini e Massara, per come hanno cambiato l’approccio alle trattative, rivoluzionando anche la considerazione di cui gode la categoria a cui appartengono. I calciatori vanno e vengono, se uno parte se ne può ingaggiare un altro. Tutti importanti e nessuno indispensabile sembra dire Faggiano, che proprio per questo si complimenta coi colleghi: aver inaugurato la prassi di non cedere di fronte a richieste eccessive fatte a muso duro da calciatori e procuratori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!