Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Faggiano a un passo, ecco cosa manca per la firma
    News

    Sampdoria, Faggiano a un passo, ecco cosa manca per la firma

    Sampdoria, Daniele Faggiano è a un passo dai blucerchiati, manca solo la firma sul contratto che arriverà dopo la risoluzione con il Genoa. 
    ClubDoria46By ClubDoria469 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Faggiano
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, Daniele Faggiano è a un passo dai blucerchiati, manca solo la firma sul contratto che arriverà dopo la risoluzione con il Genoa. 

    Manca ancora un tassello per la composizione della nuova dirigenza della Sampdoria. Dopo la conferenza di presentazione di Roberto D’Aversa, Carlo Osti, è stato promosso a direttore generale. Un passaggio che lo stesso Osti ha sottolineato come un ruolo che lo inorgoglisce e che non vede l’ora di iniziare. Sistemato Carlo Osti, manca Daniele Faggiano. 

    Il dirigente pugliese è nel mirino di Massimo Ferrero che non ha dubbi: vuole lui come prossimo direttore sportivo. Faggiano ha fatto molto bene a Parma con cui è riuscito a tornare in Serie A, prima della non troppo fortunata parentesi al Genoa lo scorso anno. Con i rossoblù, però, c’è ancora un contratto in essere che deve essere sciolto. Sarebbe questo l’ultimo scoglio per l’approdo in blucerchiato. E il nodo va sciolto nel giro di pochi giorni. Possibilmente prima dell’inizio del ritiro estivo di Ponte Di Legno.

    Sampdoria, Faggiano pronto a firmare un biennale

    sampdoria live ferrero conferenza roberto d'aversa osti

    Sampdoria, Faggiano a un passo, ecco cosa manca per la firma

    LEGGI ANCHE Sampdoria, tra una settimana a Ponte Di Legno. Le regole per i tifosi

    Il contratto per Daniele Faggiano sarà di due anni e sostituirà Riccardo Pecini che è approdato a Lo Spezia. Manca solo la firma. Massimo Ferrero ha detto in conferenza stampa che sta lavorando al suo arrivo e che con Carlo Osti andranno sicuramente d’accordo.

    Su Faggiano, ci sto lavorando. Penso che andrà d’accordo con Osti, il primo è il diavolo, l’altro è l’acquasanta.

    I buoni rapporti tra Enrico Preziosi proprietario del Genoa e Massimo Ferrero dovrebbero aiutare la trattativa e far arrivare la fumata bianca in tempi brevi. Faggiano conosce anche il nuovo tecnico D’Aversa, avendolo voluto a Parma e quindi l’assetto societario garantirebbe stima e fiducia nel lavoro per costruire la Sampdoria del futuro.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Matteo Monforte: per uscire dalla sabbie mobili c’è solo una soluzione…

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Tuttosport: situazione drammatica, ora si ricomincia

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Gazzetta, infortuni e rosa con poca qualità: i motivi della crisi e le mosse di Salvatore Foti

    4 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina; via Pioli, squadra a Galloppa ad interim
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Tv: la Fa Cup in Italia fino al 2028 con Discovery e Dazn
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Calcio: Dybala lesione muscolare,punta a rientrare con il Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Calcio: nuova Kombat 25 anni dopo,la vestono in campo 18 squadre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.