L’incontro l’azionista di maggioranza Joseph Tey e il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi sarà nelle prossime ore non a Milano ma in Svizzera?
Ci abbiamo provato. Marciapiede di Corso di Porta Nuova, vigili fin dalle prime ore del mattino. Appostati davanti al portone d’ingresso pronti per scattare foto, girare video, fare tutto quello che era nei nostri mezzi per poter documentare l’incontro tra Josepeh Tey, Natham Walker e Matteo Manfredi. Incontro ridotto a tre figure e non più a cinque, anzi sei con la presenza, non necessaria, di Raffaele Fiorella, come precedentemente scritto.
Qualcuno di questi, è caduto pure dal pero, non essendo a conoscenza di nessun particolare, nemmeno di essere stato convocato per l’incontro.
L’incontro a quanto ci risulta ci sarà. Ci sarà nelle prossime ore ma non a Milano, non nelle sale di Gestio Capital ma altrove, probabilmente fuori Italia. Dove? In Svizzera, vediamo se anche il primo quotidiano cittadino confermerà o troverà altre utili informazioni, probabilmente a Zurigo.
Perché in Svizzera? Ci è stato risposto perché l’azionista di maggioranza deve sbrigare altri suoi interessi…
Faccia a faccia tra Tey e Manfredi in Svizzera con o senza Walker?

Sampdoria, faccia a faccia tra Joseph Tey e Matteo Manfredi in Svizzera? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: Joseph Tey a Milano, faccia a faccia con Matteo Manfredi. I dettagli
Ma l’incontro sarà con o senza l’uomo dell’Isola di Man che ha inizio stagione aveva scelto Massimo Donati oltre che Jesper Fredberg? L’interrogativo resta. Anche in questo caso le nostre fonti ci dicono che non è oggigiorno si può partecipare a un incontro anche di lavoro, anche di estrema importanza da remoto, dal divano di casa.
Insomma le uniche certezze sono Tey e Manfredi e non per parlare strettamente di mercato. E nemmeno di budget. Quello sarebbe già stato fissato. Si parlerà di riorganizzazione societaria e di futuro.. ma non di cessione!



