skip to Main Content

Sampdoria, alla ripresa faccia a faccia squadra-società

di Diletta Barilla
Sampdoria Empoli Voti Gazzetta

A Bogliasco, prima della ripresa degli allenamenti, ci sarà un colloquio tra Giampaolo e i suoi ragazzi alla presenza anche del Presidente Marco Lanna. Obiettivo trovare la via d’uscita dalla crisi

È un momento difficile quello che sta vivendo la Sampdoria reduce da due pesanti sconfitte contro Atalanta e Udinese. E, se la trasferta bergamasca aveva lasciato spazio a qualche alibi, sono meno le scusanti che si possono trovare dopo la deludente prestazione della Dacia Arena.

Marco Giampaolo è deluso dall’atteggiamento della sua squadra in una sfida che avrebbe potuto dare la definitiva spinta ai blucerchiati per uscire dalle zone basse della classica e vivere più serenamente il finale di stagione.

Per questo motivo, alla ripresa degli allenamenti – fissata per la giornata di martedì – il tecnico riunirà la squadra per provare a capire come uscire da questo momento difficile. A Bogliasco è atteso anche il presidente Marco Lanna.

Sampdoria, squadra al rapporto: tecnico e società pronti al dialogo

Sampdoria, alla ripresa faccia a faccia squadra-società

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo dà le dimissioni? La smentita

Ci sarà un lungo faccia a faccia tra società e squadra alla ripresa degli allenamenti per la Sampdoria. Non sarà un “discorso punitivo” quello del presidente Marco Lanna. Lui, uomo di poche parole, sa l’importanza del momento e vuole che anche il club faccia quadrato intorno a Marco Giampaolo e i suoi ragazzi.

Servirà l’apporto di tutti per uscire dalla crisi e superare un momento difficile in una stagione complicata. La prima risposta si attende già dalla sfida alla Juventus dove i tifosi si aspettano un cambio di atteggiamento. E, per l’occasione anche la Federclubs ha già chiamato a raccolta i supporter.

Dopo i bianconeri per i blucerchiati un nuovo scontro salvezza in programma contro il Venezia, una gara in cui servirà trovare il bottino pieno per cancellare gli spettri di un finale di campionato da incubo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!