skip to Main Content

Sampdoria, Fabio Quagliarella torna in gruppo: il capitano vuole esserci

di Emilio Quintieri
Sampdoria Fabio Quagliarella Calciomercato Cagliari

La Sampdoria ritrova il capitano Fabio Quagliarella in gruppo, ora Stankovic proverà a recuperare il capitano blucerchiato…

La Sampdoria prepara la prossima sfida di Serie A al Luigi Ferraris contro l’Udinese. Il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic recupera in gruppo 3 giocatori: Nicola Murru, Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto. Buone notizie in vista dei prossimi impegni della formazione genovese.

Per il capitano è la prima volta in gruppo dopo l’infortunio subito durante il ritiro invernale in Turchia. Adesso inizia il percorso di rientro da parte del 27 blucerchiato.

Il capitano scalda i motori

Sampdoria, Fabio Quagliarella torna in gruppo: il capitano vuole esserci

LEGGI ANCHE Sampdoria, Water Novellino: la società ha dei problemi, e su Stankovic…  

Il prossimo avversario sarà l’Udinese per chiudere il girone d’andata, ma soprattutto per superare le vicissitudini arbitrali dell’ultima uscita a Empoli. Dejan Stankovic ancora non ha avuto dal calciomercato l’innesto offensivo che chiedeva, ma i rientri di Quagliarella e Pussetto (aspettando Manuel De Luca) sono comunque un inizio. I friulani occupano l’8° posto in classifica con 25 punti in 18 giornata di campionato, ma non vincono dal 3 ottobre (2-1 al Bentegodi in casa dell’Hellas Verona). Da allora 10 gare consecutive senza i 3 punti: Atalanta (1), Lazio (1), Torino (0), Cremonese (1), Lecce (1), Spezia (1), Napoli (0), Empoli (1), Juventus (0) e Bologna (0).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!