La Sampdoria ha scelto di non puntare su Fabio Quagliarella dopo la retrocessione in Serie Bkt, lo stesso giocatore avrebbe firmato in bianco
Fabio Quagliarella non voleva lasciare la Sampdoria. E lo stesso giocatore che durante Panini On Field, ha parlato insieme a Simone Tiribocchi del suo addio alla Sampdoria dopo la retrocessione in Serie Bkt. L’ex capitano della Sampdoria avrebbe voluto dare una mano alla squadra anche in Serie Bkt ma la società aveva idee diverse.
Avevo dato l’ok per aiutare la Samp in B. Avrei firmato in bianco, non mi interessavano i soldi. Mi sarei accontentato anche di mezz’ora a partita, volevo solo dare una mano dopo la retrocessione. La nuova proprietà ha avuto altre idee, un altro anno l’avrei fatto volentieri
La carriera di Fabio Quagliarella con la maglia blucerchiata si concluse dopo 7 stagione e mezzo con 293 partite e 106 goal realizzati.
Sampdoria, Quagliarella: un altro anno l’avrei fatto volentieri
Sampdoria, Fabio Quagliarella: addio? avrei firmato in bianco, la società però… Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pierpaolo Marino punta su Simone Pafundi: se messo in posizione centrale… Le parole
Fabio Quagliarella avrebbe dato una mano nel campionato di Serie Bkt ad una squadra davvero giovane, che nonostante tutte le difficoltà alla fine arrivo ai playoff uscendo al primo turno perdendo la sfida contro il Palermo. La sua leadership e la sua esperienza potevano fare davvero comodo a mister Andrea Pirlo nel primo campionato di Serie Bkt.
Fabio Quagliarella al fianco di Sebastiano Esposito sarebbe stata una bella coppia da vedere, anche con Manuel De Luca sarebbe stato curioso vederlo ma la società aveva idee diverse.