Sampdoria, Fabio Paratici è un semplice “consigliere” di Andrea Radrizzani. Per il momento niente di più…
Fabio Paratici è un amico della Sampdoria di Andrea Radrizzani. Un amico da tempo. Dai tempi di Beppe Marotta. Un’amicizia rafforzata con l’esperienza in Premier League. Fabio al Tottenham, Andrea al Leeds. E ora la Sampdoria. Ma andiamoci piano.
Fin qui nessun discorso sul futuro è stato ancora fatto. Nè da parte della proprietà. E nemmeno dall’ex manager degli Spurs. Ma mai dire mai. È quello che ClubDoria46 è riuscito ad apprendere da fonti molto vicine a Paratici.
Sampdoria, Radrizzani vuole portare Paratici a Genova. Lui prende tempo…
Sampdoria, Fabio Paratici semplice “consigliere” di Radrizzani. Per ora niente di più…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Paratici già al lavoro per Radrizzani. Le ultime
Fonti che ci parlano di un rapporto molto stretto, intensificato da qualche settimana e che prevede una serie di consigli, suggerimenti in una fase molto delicata. Di costruzione di una nuova società. C’è da rifare tutto. Da trovare un allenatore, un direttore sportivo. Ma anche un direttore generale. E magari andare avanti…
Ma le competenze di Fabio per il momento si limitano al campo. Non vanno oltre al nome dell’allenatore e nemmeno a quello del prossimo direttore sportivo.
Ma come detto Fabio al momento non pensa ancora a tornare in campo in prima persona alla Sampdoria. Si sta guardando intorno, sta valutando ipotesi. Ma niente è ancora stato deciso. E proprio per questo Andrea Radrizzani non ha perso la speranza di riuscirlo a convincerlo. Nel frattempo si accontenta dei suoi consigli…