La Sampdoria continua a non vincere, l’ex allenatore di Salernitana e Cagliari Fabio Liverani sentenzia che è la più grande delusione di questa Serie B
La Sampdoria nella sfida del Mapei Stadium di domenica contro il Sassuolo dovrà dimostrare quali sono i suoi piani per il campionato attuale. I blucerchiati non possono più permettersi passi falsi il distacco in classifica è davvero ampio per una squadra nata per lottare per la promozione diretta in Serie A.
Proprio in merito alla situazione dei blucerchiati, ai microfoni di TuttoB, Fabio Liverani ha sentenziato la Sampdoria come la più grande delusione del campionato cadetto.
Probabilmente è la più grande delusione del campionato, se solo pensiamo all’organico di cui dispone e alle ambizioni della società. Una piazza così importante, in B, non può stare lontano dalle primissime posizioni della classifica
Sampdoria, Fabio Liverani: non può stare cosi in basso
Sampdoria, Fabio Liverani: la più grande delusione della Serie B…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Candreva può tornare in Serie A. L’indiscrezione
Proprio Fabio Liverani era stato accostato alla panchina della Sampdoria nella passata stagione, quando Andrea Pirlo era già a rischio esonero, esonero che è poi è arrivato dopo poche partita dell’inizio del campionato attuale con Andrea Sottil che ha preso il suo posto.
Ma anche Andrea Sottil non sta convincendo e la sfida contro il Sassuolo potrebbe essere quella da dentro o fuori per il tecnico ex Udinese. Dopo essere stato confermato post pareggio contro il Catanzaro, dovrà provare a tornare alla vittoria in casa della capolista di questa Serie B.