Sampdoria, Fabio Depaoli, ha raccontato la sua gioia mista rabbia per il goal che non ha portato i tre punti al San Nicola…
La Sampdoria ha potuto gioire trascinata dalla rete del suo capitano Fabio Depaoli. Quando la squadra è in difficoltà tocca al capitano provare a trascinarla fuori dalle sabbie mobili e cercare di fare rivedere la luce.
Questo ha fatto il giocatore di Massimo Donati, che se l’attacco è anemico e non segna ci deve pensare il suo giocatore più rappresentativo quello che deve prendersi maggiori responsabilità quando la gara è sul filo, e lui, Fabio Depaoli, segna con un goal da nove di razza la rete che, per qualche minuto, fa restare in vantaggio al San Nicola la sua squadra.
Sampdoria, Fabio Depaoli: bello segnare, ma…
Sampdoria, Fabio Depaoli: bello segnare ma avrei preferito vincere…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: se avessimo perso sarebbe stata dura con due gare in casa…
Un goal dolce amaro per il capitano, perchè se da un lato fa morale a livello personale, dall’altro non ha portato quei tre punti che mancano da tanto, troppo tempo, e che avrebbero fatto molto comodo a tutto il mondo della Sampdoria. Lo ha detto lui stesso ai canali ufficiali della società:
E’ bello tornare a segnare. Mi mancava il goal, avrei preferito festeggiare una vittoria con la mia rete ma non è stato possibile. Un’azione strana, un po’ rocambolesca, sono riuscito a metterla dentro.