Fabio Depaoli è l’unico diffidato in casa Sampdoria per la Juve Stabia: l’esterno è a rischio per il derby con lo Spezia
La Sampdoria arriva alla partita contro la Juve Stabia dopo due settimane difficili, con Angelo Gregucci e Salvatore Foti che hanno lavorato con il gruppo a ranghi molto ridotti a causa dei tanti problemi fisici avuti dai giocatori blucerchiati.
La partita del Luigi Ferraris può essere una svolta della stagione, ma la Sampdoria deve fare attenzione, in particolare, ai cartellini. Dopo la sfida contro la Juve Stabia ci sarà lo Spezia, il 30 novembre, con Fabio Depaoli che è diffidato e, dunque, a rischio squalifica per il derby che i blucerchiati affronteranno in trasferta.
Sampdoria, Depaoli diffidato: ma con lo Spezia torna Henderson

Fabio Depaoli
Sampdoria, Fabio Depaoli a rischio derby con lo Spezia. Attenzione ai cartellini
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, Estanis Pedrola c’è: ma quanto può giocare? Le condizioni
Un eventuale giallo farebbe scattare la squalifica per l’attuale capitano (Alex Ferrari è fuori per infortunio) e con l’emergenza a cui devono far fronte Angelo Gregucci e Salvatore Foti, rischia di essere un problema. Senza Ferrari e con Alessandro Riccio che deve ancora recuperare, perdere Depaoli per il derby implicherebbe il rischio di doversi inventare qualcuno fuori posizione.
Attenzione, quindi, a eventuali gialli. Depaoli è l’unico in diffida, mentre fuori per squalifica c’è Liam Henderson, che tornerà proprio con lo Spezia dopo aver saltato la partita contro la Juve Stabia.



