Fabio Borini è tornato ad allenarsi in gruppo: in vista di Cosenza-Sampdoria il suo recupero può essere importante per Sottil
La Sampdoria è tornata ad allenarsi a tre giorni dal pareggio contro il Bari. Il nuovo tecnico Andrea Sottil ha concesso due giorni di riposo dopo una partita impegnativa, prima di riprendere con la prima vera sessione d’allenamento pomeridiana a Bogliasco.
Il tecnico, che aveva condotto solo la rifinitura pre-Bari, ha potuto iniziare a lavorare con i calciatori (esclusi Bartosz Bereszynski, Davide Veroli e Nicholas Ioannou, in Nazionale). Primo allenamento per Marco Silvestri e rientro in gruppo per Fabio Borini, fuori dopo la botta presa nella partita di Coppa Italia con il Como dell’11 agosto.
Sampdoria, Borini pronto alla prima di campionato?
Sampdoria, Fabio Borini torna in gruppo: in campo a Cosenza?
LEGGI ANCHE Sampdoria, rinviato il risparmio sul monte-ingaggi. Il motivo
L’attaccante non è mai stato a disposisizone nelle prime quattro giornate di campionato, ma il rientro in gruppo è sicuramente un’ottima notizia per Andrea Sottil. A Cosenza dovrebbe esserci, per la prima convocazione di questa Serie B.
L’anno scorso è stata una pedina fondamentale, quest’anno Borini, dopo un mercato in cui è sempre stato in uscita, giocherà meno con le presenze di Massimo Coda e Gennaro Tutino, ma potrà essere utile dalla panchina. Le due settimane serviranno a riprendere la forma per poi essere al 100% alla ripresa.