Goal per Fabio Borini nel test della Sampdoria contro la Primavera: l’attaccante pronto a rientrare contro il Cosenza
La Sampdoria, dopo l’amichevole con il Ligorna di giovedì 6 settembre, ha effettuato un altro test a Bogliasco. Questa volta contro la Primavera. Un’occasione, per gli uomini di Andrea Sottil, di mettere in pratica i nuovi dettami del tecnico e di mantenere il ritmo-partita in vista del Cosenza.
In vista della partita del Marulla di domenica 15 settembre arrivano ottime notizie da Fabio Borini. L’attaccante è rimasto ai box dalla partita con il Como, quando un colpo ricevuto lo ha costretto a rimanere fuori per le prime quattro giornate di campionato. Ora è tornato, tanto da segnare anche un goal nel test con la Primavera.
Sampdoria, Borini punta al Cosenza
Sampdoria, Fabio Borini torna al goal: è pronto per il Cosenza
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Romagnoli: ecco cosa ci ha detto Andrea Sottil
Il recupero di Borini sarà molto importante per Andrea Sottil. L’attaccante è stato a lungo sul mercato, con continue voci di un addio, ma alla fine è rimasto a Genova, alla Sampdoria, dove è arrivato per volontà di Andrea Pirlo e dove, l’anno scorso, ha realizzato undici goal al netto di un infortunio che lo ha tenuto fuori tre mesi.
Parte indietro nelle gerarchie rispetto a Massimo Coda e Gennaro Tutino, ma è un’arma sia dalla panchina sia, eventualmente, dall’inizio in un possibile tridente che in Serie B nessuno può avere. E’ arrivato anche il momento di Borini.