Mentre cerca di ritornare a disposizione della Sampdoria, Borini investe già nel suo futuro: prossima apertura del suo circolo di padel in Inghilterra
Fabio Borini vuole continuare ancora a giocare a lungo. Sa di poter dare ancora tanto al mondo del calcio e, in particolare, alla Sampdoria. Con la quale vorrebbe ritornare il prima possibile a giocare partite ufficiali, dopo essere rimasto per quasi quattro mesi fuori rosa. La dirigenza sta cercando di trovare un modo di reintegrarlo, anche se non è legalmente facile.
Nel frattempo, il “pirata”, oltre ad essere tornato a giocare con la Primavera blucerchiata nel derby di categoria come fuori quota, sta per diventare ufficialmente imprenditore. Anche lui, come altri calciatori, sta per aprire il suo circolo di padel. Molti ex atleti, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, si sono dedicati al nuovo sport delle racchette. In ambito sampdoriano si può fare l’esempio di Stefano Lucchini, ex difensore che ha il suo circolo a Cremona, oppure di Antonio Cassano, che invece ha avuto problemi per la costruzione dei suoi campi ad Albaro.
Sampdoria, Fabio Borini imprenditore nel padel: il circolo aprirà a Manchester il prossimo maggio. Il “pirata” ci lavora da oltre un anno
Sampdoria, Fabio Borini pensa già al suo futuro…
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Evani sorride: Francesco Fourneau fuori dal Ferraris…
Borini, invece, è pronto a partire con “Padel 16”, progetto a cui sta lavorando da più di un anno e che sta per vedere la luce. Il circolo avrà sede a Manchester e, come ha pubblicato il calciatore blucerchiato sui suoi account social, sarà inaugurato a partire da maggio.
Ancora poche settimane dunque e partirà ufficialmente questa società fortemente voluta dal numero 16 della Sampdoria, che, nonostante voglia restare ancora nel calcio e giocare per altri anni, sta già costruendo e investendo nel futuro.