Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha ringraziato Andrea Mancini e la Sampdoria per il reintegro in lista dell’attaccante
Fabio Borini è stato reintegrato nella Lista A dalla Sampdoria. I nuovi problemi alla caviglia sinistra di Gennaro Tutino, che dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico con tempi di recupero superiori ai 60 giorni, consentono ai blucerchiati di sostituire il numero 10 con il numero 16.
Dopo esser stato messo fuori rosa da Pietro Accardi e reintegrato, almeno negli allenamenti, da Andrea Mancini, con tanto di chiamata di Roberto per comunicare la notizia, ecco il ritorno con la squadra. Nella rifinitura Alberico Evani valuterà se convocarlo o meno per la partita con la Juve Stabia, ma tutto lascia pensaare che ciò accadrà.
Sampdoria, le parole di De Fanti per il ritorno di Borini
Sampdoria, Fabio Borini in campo con la Juve Stabia, Roberto De Fanti: grazie ad Andrea Mancini
LEGGI ANCHE UFFICIALE: Sampdoria, Fabio Borini torna in lista: fuori Gennaro Tutino
A Sportitalia, l’agente Roberto De Fanti ha voluto ringraziare pubblicamente la Sampdoria, Andrea Mancini e Matteo Manfredi per aver reintegrato Fabio. Nella speranza che i suoi goal possano servire per raggiungere la salvezza:
Vorrei pubblicamente ringraziare la Sampdoria, il Presidente Matteo Manfredi, il direttore sportivo Andrea Mancini per aver reintegrato Fabio Borini. Ora ci auguriamo tutti che possa dare una grossa mano per la salvezza della Doria.
La brutta notizia per Tutino si trasforma in una buona per Borini. Avrà cinque partite – se partirà per Castellammare – per dare il suo contributo.