La Sampdoria “festeggia” il compleanno di Fabio Borini i suoi 34 anni: ma lui condivide, per il momento, solo gli auguri del Sunderland…
Tanti auguri Fabio Borini. Buon compleanno campione. E peccato che tu non ci sia in questo tuo giorno di festa a lottare con noi. Lottare in campo. Peccato. Ma questo è il calcio. Che piaccia o no. Trentaquattro anni e ancora tanta voglia di giocare, di essere decisivo come lo sei stato nel derby di Coppa Italia. L’unica nostra grande gioia in questa complicata stagione…
Inutile, oggi, entrare nel merito del tuo non utilizzo, nella decisione di Pietro Accardi di metterti da parte. A fine stagione tutto verrà messo sulla bilancia. Pregi e difetti di ognuno. Oggi, lo ripeto, pensiamo ad altro a salvarci e tu a festeggiare con la tua famiglia che si sta allargando!
Fabio Borini festeggia il suo 34esimo compleanno: in campo avrebbe voluto far parte ancora della Sampdoria di Leonardo Semplici
Sampdoria, Fabio Borini condivide (solo) gli auguri di buon compleanno del Sunderland?
Poi a giugno farai la tua scelta. Sceglierei dove andare a giocare. Lo hai fatto con tanti club, uno di questi è il Sunderland che ti ha voluto ricordare, proprio come la Sampdoria. Ma sul profilo Instagram oggi c’è spazio solo per loro, solo per i tifosi che ti scrivono e ti ricordano perché gli manchi…
Auguri di facciata? Probabilmente sì. E per questo Fabio probabilmente ha scelto, lo ripetiamo per il momento, di evitare di condividere gli auguri della società che ha scelto di “farlo fuori”…