skip to Main Content

Sampdoria, Fabio Bazzani: momento più buio di sempre…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Bazzani

L’ex calciatore della Sampdoria Fabio Bazzani ha parlato del momento che sta vivendo la squadra, sui tifosi…

Fabio Bazzani, ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento difficile sul campo e fuori della società blucerchiata. Tra la squadra in zona retrocessione, il mercato fatto di sole opportunità, e la società in vendita da tempo ecco le sue parole concesse ai microfoni di Sampdorianews.net:

I quattro punti ottenuti a Bologna e Cremona avevano fatto pensare ad una svolta caratteriale della squadra con l’arrivo di Stankovic. Nelle ultime gare abbiamo visto una squadra con scarso mordente, quasi impotente. 

Gli ultimi minuti col Bologna hanno dato l’impressione addirittura che fossero i felsinei più che la Sampdoria ad essere in difficoltà psicologica. Con la Cremonese è stata la vittoria della sofferenza e ciò ha fatto pensare a una ripresa di carattere.

Il margine di distacco dalla terzultima può essere anche significativo, ma obiettivamente davanti non hanno un ruolino di marcia impossibile. È chiaro che la vittoria dello Spezia a Verona abbia aggiunto un piccolo solco. In definitiva ciò che occorre e fare è cercare di non perdere tempo. Saranno fondamentali gli scontri diretti perché valgono in pratica sei punti.

L’ex blucerchiato in questo momento salva solo i tifosi…

Sampdoria, Fabio Bazzani: momento più buio di sempre…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Djuricic al Mondiale con la Serbia. Il post    

Penso che obiettivamente le carenze di organico ci siano: mi pare sotto gli occhi di tutti. Ma non si deve dare la colpa solo agli attaccanti. Questa squadra fa fatica a creare. Serve personalità.

La Sampdoria sta vivendo uno dei periodi più bui della propria storia, dentro e fuori dal campo, ma i tifosi sono sempre più presenti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!