Prima di scendere in campo in Turchia, Fabio Bazzani ha parlato della Sampdoria di Giampaolo puntando su Abdelhamid Sabiri…
A Istanbul per Besiktas-Sampdoria c’è anche Fabio Bazzani. Tocca a lui il commento tecnico dell’ultimo test per i blucerchiati di Marco Giampaolo. Nel pre-partita a domanda precisa, su chi aspetta qualcosa di più nella stagione che sta per cominciare, l’ex attaccante blucerchiato non ha dubbi:
Mi aspetto la consacrazione di un giocatore che ha talento come Sabiri. Un giocatore che ci ha fatto già vedere qualcosa, che è stato decisivo in un derby e a Genova se segni in una partita del genere parti già sotto una buona stella. Mi aspetto continuità e che possa consacrarsi nella categoria. È un giocatore che può essere importante per gli schemi di Giampaolo. Credo possa fare un ulteriore passo in avanti, verso la maturazione…
Sampdoria, Bazzani dà ragione a Giampaolo…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Rodolfo Lercari, chi è il possibile successore di Marco Lanna?
Fabio Bazzani poi parla di mercato, della rosa della Sampdoria di Marco Giampaolo:
Normale che Giampaolo conosca la situazione della società ma è vero che un allenatore ha poi bisogno degli strumenti per mettere in pratica le sue idee e il suo gioco. Sicuramente cercherà di tirare fuori il massimo da quello che ha a disposizione. Lo farà senza alibi ma è altrettanto vero che bisogno di giocatori funzionali al suo calcio perché tra un po’ si comincia a giocare per i tre punti…