Ezio Greggio ha espresso parole di ammirazione per i tifosi della Sampdoria giunti all’U-Power Stadium di Monza…
La Sampdoria non è riuscita a vincere all’U-Power di Monza. I blucerchiati di Dejan Stankovic non hanno portato a casa i tre punti nemmeno in questa occasione, nonostante fossero in vantaggio per 2-1 a pochi secondi dal fischio finale: galeotto, questa volta, è stato il fallo ingenuo di Murru su Petagna. Un placcaggio costato il calcio di rigore, con la realizzazione dagli 11 metri di Matteo Pessina.
Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per la Samp. La squadra ha potuto però, come sempre, contare sull’appoggio fedele, caldo ed incondizionato dei propri tifosi, presenti in maniera massiccia anche nella trasferta di Monza. Un amore così grande che non è passato inosservato agli occhi di Ezio Greggio…
Greggio applaude i tifosi della Sampdoria e giustifica le lacrime…
Sampdoria, Ezio Greggio esalta i tifosi blucerchiati
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Secolo distrugge Murru: il voto
Il noto attore e conduttore Ezio Greggio è un grande appassionato di calcio. Nonostante il suo amore per la Juventus, Greggio non ha potuto fare a meno di esaltare i tifosi blucerchiati, ricordando la storicità di un club come la Sampdoria e…giustificando le lacrime per una vittoria solo sfiorata a Monza.
Ecco il commento del conduttore televisivo ai microfoni di Dazn:
Bisogna fare i complimenti al Monza, ma mi spiace per la Sampdoria che è una società storica, e che ha dei tifosi arditi e straordinari. Spero che si rimetta in carreggiata… Quando succedono cose come oggi è normale mettersi a piangere. I giardinieri del Monza non dovranno bagnare il campo, è già tutto umido…
									 
					


