Alberico Evani per la gara Juve Stabia-Sampdoria ha convocato nuovamente Fabio Borini dopo il reintegro e pure Ronaldo Vieira
C’è anche Fabio Borini nella lista dei 24 giocatori convocati da Albertico Evani e Attilio Lombardo in vista della trasferta di Castellamare di Stabia. Una trasferta che vale tantissimo per la Sampdoria, per la sua salvezza.
C’è Fabio Borini finalmente. C’è e siederà inizialmente in panchina. È da troppo tempo che non gioca una partita vera. Per Evani, a nostra domanda, è al 60 per cento della sua condizione. Ma può dare una mano. Può sicuramente essere utile nei dieci, forse anche quindici minuti finali se ce ne fosse il bisogno. Un rientro fondamentale per tutti. Per esperienza e qualità.
Come è importante il recupero di Ronaldo Vieira tenuto precauzionalmente fuori dalla partitella in famiglia davanti ai tifosi accorsi numerosi a Bogliasco. L’inglese che piace tanto a Evani sarà regolarmente in campo. Sarà uno dei tre centrocampisti insieme a Benedetti e Ricci.
Sampdoria, Evani può contare nuovamente su Borini in attacco
Sampdoria, Evani convoca Fabio Borini e non rinunica a Ronaldo Vieira. Tutta la lista
LEGGI ANCHE UFFICIALE: Sampdoria, Fabio Borini torna in lista: fuori Gennaro Tutino
Non c’è invece Davide Veroli per una frattura mandibolare la cui riduzione è programmata nella giornata di martedì prossimo, 22 aprile. Si era tentato di sottoporlo all’intervento nella giornata di sabato 19 aprile, ma poi alla fine non è stato possibile. Ancora assenti Bellemo e pure Ioannou…