Estanis Pedrola continua il recupero dall’operazione a Barcellona: c’è la data del rientro a Genova dell’attaccante della Sampdoria
La Sampdoria continua ad aspettare Estanis Pedrola. L’attaccante blucerchiato sta recuperando dall’operazione a tendine del bicipite femorale del 22 maggio, necessaria dopo l’infortunio muscolare subito il 5 maggio contro la Reggiana. L’ennesimo di una stagione cominciata bene, ma proseguita nel peggiore dei modi.
Pedrola ha affrontato diverse ricadute e momenti difficili e, in questo momento, non si trova a Jena, ma sta recuperando nella sua Barcellona con professionisti di fiducia. In attesa di rientrare a Genova, una volta che i compagni avranno terminato il ritiro in Germania in preparazione alla prossima stagione.
Sampdoria, Pedrola si prepara alla seconda fase del recupero
Sampdoria, Estanis Pedrola torna a Genova. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato, Gazzetta: Gennaro Tutino vuole solo la Sampdoria. Ecco cosa manca
Quando arriverà a Genova? Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, Pedrola dovrebbe tornare a Genova intorno a Ferragosto per iniziare la seconda fase del recupero, quella che lo porterà al rientro in campo, atteso a ottobre, tra i quattro mesi e mezzo e i cinque mesi dopo l’operazione.
Pedrola, tre goal nelle prime sette partite dell’anno scorso, potrà essere un’arma importante di Andrea Pirlo che spera, dopo il rientro dall’operazione, di ritrovare il giocatore che nel settembre del 2023 aveva infiammato il Luigi Ferraris e i tifosi blucerchiati.



