La Sampdoria è tornata al lavoro dopo il successo contro lo Spezia, Estanis Pedrola è sulla via del recupero dopo l’infortunio.
Nella giornata odierna la Sampdoria è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Andrea Pirlo a seguito della vittoria ottenuta al Luigi Ferraris nel derby ligure contro lo Spezia, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
I blucerchiati hanno incamerato la terza vittoria consecutiva in questo campionato e ora le loro ambizioni iniziano ad alzarsi, ora i punti in classifica sono sedici e la zona playoff dista sei punti.
Sampdoria, Andrea Pirlo spera nel recupero di Pedrola
Sampdoria, Estanis Pedrola sulla via del rientro…
LEGGI ANCHE Brescia-Sampdoria, via libera alla vendita del settore ospiti ma con limitazioni
Nella seduta di oggi a Bogliasco, hanno svolto l’iter di recupero sul campo Lorenzo Malagrida e Estanis Pedrola, che senza voler forzare le cose come la volta scorsa è finalmente sulla via del rientro. Lo spagnolo è un tassello importantissimo per lo scacchiere tattico di mister Andrea Pirlo che nel match contro lo Spezia ha perso Fabio Borini che rischia di un lungo stop.
Una partita importante quella di Fabio Borini che è il capocannoniere di questa squadra e in un momento cosi importante rischia di pesare molto la sua assenza, sperando di riavere presto a disposizione lo spagnolo arrivato in estate dal Barcellona.