La Sampdoria aspetta il recupero di Estanis Pedrola, può essere lui il grande colpo per provare a vincere la Serie B, lo spagnolo sta continuando il suo recupero.
Estanis Pedrola può essere il grande rinforzo della Sampdoria per questo campionato di Serie B, l’esterno spagnolo che nella passata stagione è stato molto sfortunato per via di un infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione, condizionando anche la stagione dei blucerchiati che non hanno potuto contare su uno dei suoi migliori giocatori.
Il giocatore spagnolo di proprietà del Barcellona alla fine ha deciso di operarsi per risolvere una volta per tutte i problemi che lo hanno condizionato nella passata stagione. L’esterno spagnolo non in ritiro con la squadra ma sta continuando la sua fase di recupero in attesa di tornare poi a Genova per continuare la seconda parte del suo percorso di recupero.
Sampdoria, Estanis Pedrola può essere il grande colpo di mercato
Sampdoria, Estanis Pedrola: Serie B? se torno al top posso fare molti danni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero al Como: fissato l’appuntamento per le firme. Le ultime
Intanto lo spagnolo è stato intervistato cadenaser.com dove ha parlato della sua guarigione e del campionato di Serie B, dove a detta sua può creare diversi danni se torna al 100% di forma, ecco le sue parole:
Sono a un punto in cui mi sento molto bene. Avevo bisogno di sentirmi a mio agio nel recupero perché tante ricadute hanno reso la stagione molto complicata. Ora devo finire di recuperare e a fine settembre o inizio ottobre tornerò direttamente in Italia a giocare. Sono molto motivato a tornare l’anno prossimo perché la Serie B è molto fisica, ma rispetto alla Seconda Divisione spagnola, che è più tecnica, ho più possibilità di sfondare. Se torno al 100%, è un campionato in cui posso fare molti danni