Estanis Pedrola salterà anche la trasferta contro il Venezia: l’esterno della Sampdoria non è partito per il ritiro di Veronello
Ancora niente da fare per Estanis Pedrola. Lo spagnolo continua a non essere a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che lo hanno potuto schierare solo 4 minuti contro l’Empoli prima che il classe 2003 sentisse nuovamente fastidio al bicipite femorale, appena guarito dalla lesione.
Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Pedrola dopo aver alzato bandiera bianca in Toscana, però, non hanno evidenziato lesioni. Segno che c’è un fastidio, ma che non sembra trattarsi di niente di serio. Tuttavia, ha saltato la partita contro il Mantova e, negli ultimi tre giorni, si è allenato a parte, non partendo insieme alla squadra per il ritiro di Veronello.
Venezia-Sampdoria senza Pedrola: obiettivo Juve Stabia
Sampdoria, Estanis Pedrola salta anche il Venezia: ecco quando torna
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, Foti e Gregucci ascoltano il Doc: Pedrola resta a casa. Si ferma anche Malagrida
Anche contro il Venezia, partita in programma sabato 8 novembre alle 19:30 che la Sampdoria preprarerà lontano da Bogliasco, Pedrola non sarà a disposizione. Come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, infatti, lavorerà al Gloriano Mugnaini per essere pronto dopo la sosta, il 24 novembre contro la Juve Stabia.
Sarà quello l’obiettivo di Estanis, negli ultimi due anni tormentato dagli infortuni che lo hanno anche reso più sensibile a livello psicologico. Salvatore Foti, Angelo Gregucci e tutto lo staff dovranno lavorare al meglio per recuperarlo sia fisicamente che mentalmente, perché l’ex Barcellona può e deve essere un’arma in più.



