Un calvario senza fine per il talento della Sampdoria, Estanis Pedrola che è finito nuovamente ko poco dopo il suo rientro…
E’ durata un baleno la gara di Estanis Pedrola. Il giocatore era al rientro dopo un grave infortunio muscolare che lo aveva tenuto lontano dai campi per diverse settimane. Salvatore Foti aveva deciso di inserirlo per provare a dare qualità all’attacco blucerchiato puntando su di lui al posto di Ioannou al minuto 34 della ripresa.
Poco dopo è arrivato il goal del pari a firma di Cuni, ma l’esperienza del giocatore spagnolo è durato poco più di un lampo, in quanto appena rientrato i campo si è di nuovo infortunato. La sensazione è che si tratti nuovamente di qualcosa di muscolare.
Sampdoria, Estanis Pedrola entra ma fa subito crack
Sampdoria, Estanis Pedrola, di nuovo ko dopo 10 minuti….
LEGGI ANCHE Serie Bkt, certe notti da tifoso della Reggiana per Luciano Ligabue. Il post
Sembra non vedersi la luce in fondo al tunnel per questo ragazzo che sembra essere perseguitato dalla malasorte, il talento lo avrebbe anche solo che appena cerca di sprigionare in campo tutti i suoi cavalli il suo corpo lo ferma con una serie, interminabile, di guai muscolari di vario livello che ne hanno falcidiato il percorso alla Sampdoria, e più in generale la carriera. Ovviamente saranno i successivi esami strumentali a definire l’entità del danno subito, anche se stando dalle prime sensazioni sembrerebbe lo stesso problema che lo aveva tenuto ai box fino ad ora.



