Per la Sampdoria in merito all’esposto presentato da Massimo Cellino, la decisione sarebbe stata rinviata a settembre secondo Telenord.
Oggi si è tenuto un incontro tra la FIGC e Serie A, B e C per discutere dell’esposto presentato dal presidente del Brescia Massimo Cellino e poi di Alexaner Knaster proprietario del Pisa contro le manovre effettuate dalla Sampdoria che non avrebbero rispettato i paletti imposti dalla stessa FIGC.
La decisione però secondo quanto riferito da Telenord, sarebbe stata rinviata a settembre. Uno slittamento che, come filtra anche dal club, sembrerebbe preludere a un parere interlocutorio favorevole alla squadra di Matteo Manfredi, che così potrebbe operare normalmente nella campagna acquisti e vendite. Con la sentenza che dovrebbe arrivare dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato.
Sampdoria, decisione a settembre dopo la chiusura del calciomercato
Sampdoria, esposto Massimo Cellino: decisione rinviata a settembre? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cosenza chiude per Jaime Baez: Tutino verso Genova?
La Sampdoria si è sempre dichiarata certa di aver operato all’interno delle regole, e oggi si sarebbe aggiudicata il primo round nella vertenza. Come ampiamente detto anche nel comunicato diffuso il 22 luglio, la Sampdoria è sempre rimasta tranquilla a riguardo di questa sentenza, ritenendo di aver operato nel rispetto dei paletti imposti.
Dunque se verrà confermata il rinvio della decisione la Sampdoria potrà perfezionare gli acquisti che Pietro Accardi in questi giorni sta definendo. Permettendo a mister Andrea Pirlo di lavorare con la rosa al completo per concentrarsi a dare l’assalto alla Serie A.