Sebastiano Esposito e Gerard Yepes hanno svolto lavoro di scarico al rientro a Bogliasco dopo Modena-Sampdoria di sabato 11 novembre
La partita di Modena è stata molto faticosa per la Sampdoria. I blucerchiati sono passati in vantaggio nel primo tempo con il goal di Sebastiano Esposito, ha poi retto il colpo per colpire, poi, al 63′ con Pajtim Kasami che, di fatto, ha chiuso la partita, regalando ad Andrea Pirlo la seconda vittoria consecutiva in campionato.
Dopo una partita in cui i blucerchiati hanno speso molto, Pirlo, anche grazie alla sosta per le Nazionali, ha concesso due giorni di riposo. La Sampdoria, che aveva giocato sabato 11 novembre, si è ritrovata a Bogliasco martedì 14 per una sessione pomeridiana, in cui hanno svolto lavoro di scarico Sebastiano Esposito e Gerard Yepes Laut, che è rimasto in campo per 90 in quattro delle ultime cinque partite.
Sampdoria, le condizioni di Esposito e Yepes
Sampdoria, Esposito e Yepes affaticati dopo il Modena. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti si cura ancora a Bologna. Quando rientra?
I due, come riporta Il Secolo XIX, sono usciti un po’ affaticati dalla sfida del Braglia e, pertanto, non si sono allenati integralmente con il gruppo. Pirlo ha sfruttato i dieci giorni che separano la Sampdoria dal derby con lo Spezia del prossimo 24 novembre per gestire al meglio le forze dopo diverse gare impegnative.
Sebastiano Esposito e Gerard Yepes saranno, però, regolarmente in gruppo nell’allenamento di Bogliasco di questa mattina (mercoledì 15 novembre, ndr).