Sebastiano Esposito e Manuel De Luca dopo aver saltato Sampdoria-Cittadella dovrebbero tornare ad allenarsi in gruppo in settimana
Contro il Cittadella la Sampdoria aveva a disposizione come attaccante solo Antonino La Gumina e, come nel finale, Fabio Borini che, però, è adattato da falso nove. Andrea Pirlo ha dovuto rinunciare sia a Sebastiano Esposito, che aveva esordito con la Cremonese, sia a Manuel De Luca, assente dal secondo tempo con il Venezia a fine agosto.
Per entrambi, come riporta Il Secolo XIX, potrebbero esserci buone notizie per quanto riguarda i due attaccanti rimasti fuori nella partita in casa con il Cittadella. Andrea Pirlo, infatti, questa settimana dovrebbero rientrare in gruppo sia Esposito che De Luca, che potrebbero, così, giocare a Parma.
Sampdoria, a Parma con De Luca ed Esposito?
Sampdoria, Esposito e De Luca tornano in gruppo? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cittadella, niente discesa negli spogliatoi per Radrizzani. Il retroscena
Pirlo sta aspettando soprattutto Esposito, che è stato preso per fare la prima punta ma che, all’occorrenza, può fare anche l’esterno. Indubbiamente la presenza di due cambi in più nel reparto offensivo farà bene alla Sampdoria, appesa ad Antonino La Gumina, che con il Cittadella ha segnato il suo secondo goal in campionato.
Bisognerà vedere come torneranno sia De Luca che Esposito e se, soprattutto, saranno già pronti per giocare almeno uno spezzone. Con Esposito che freme dopo i soli 4 minuti giocati a Cremona.