skip to Main Content

Sampdoria, maledizione Yoshida: esordio ancora rinviato

di Matteo Palmisano
Yoshida Sampdoria Esordio

Sembrava tutto pronto per Inter-Sampdoria, ma l’esordio di Maya Yoshida con la Sampdoria è stato ulteriormente rinviato

Questo esordio non s’ha da fare. Proprio nel momento in cui sembrava tutto pronto per la prima di Yoshida con la Sampdoria, è arrivata l’emergenza e il rinvio della partita con l’Inter. Nella sfida di San Siro Ranieri aveva in mente di far esordire il giapponese come terzo di difesa al fianco di Tonelli e Colley nel 3-5-2 pensato per fronteggiare i nerazzurri. Da vedere, ora, se Ranieri lo getterà nella mischia con il Verona, ammesso che si giochi, o rinvierà ancora il suo esordio.

LEGGI ANCHE Emergenza Coronavirus, caos calendari: Inter-Sampdoria a maggio?

Dal 2 febbraio, giorno dell’ufficialità, Yoshida non ha giocato neanche un minuto in maglia blucerchiata. Solo due panchine, con Torino e Fiorentina. Ranieri gli ha sempre preferito Tonelli e Colley e ha concesso all’ex Southampton un periodo di ambientamento a Bogliasco e ai nuovi compagni. I 10 goal incassati tra Napoli, Torino e Fiorentina avevano convinto Ranieri a schierarlo titolare contro l’Inter, ma è stato tutto rimandato. La sensazione, a prescindere dal Verona o dalla Roma, è che per l’esordio di Yoshida con la Sampdoria potrebbe essere ormai solo questione di tempo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it