skip to Main Content

Sampdoria, esordio rimandato per Thorsby con l’Union Berlin

di Francesco Tonelli
Sampdoria Thorsby Union

Sampdoria, niente esordio per Thorsby alla prima partita ufficiale con l’Union Berlin. Possibile prima presenza già nel derby…

Ancora zero minuti in campo per Morten Thorsby con la nuova maglia dell’Union Berlin. Niente di male, ovviamente, è ancora il 2 agosto e la stagione vera e propria sta per cominciare. Ma c’erano delle possibilità che nella partita di DFB Pokal, la coppa nazionale tedesca, tra i berlinesi e il Chemnitzer FC, squadra della terza divisione, il norvegese ex Sampdoria potesse racimolare qualche minuto.

Invece nella sfida, vinta poi dai suoi compagni per 2-1, Thorsby non ha giocato neanche un minuto. L’esordio con l’Union Berlin per il classe 1996 potrebbe avvenire già il 6 agosto, quando l’avversario non sarà più sulla carta abbordabile come in Coppa. Si tratterà infatti della prima partita di Bundesliga e non una sfida a caso: l’ex Sampdoria potrebbe scendere in campo già nel derby contro l’Hertha BSC, l’altra squadra della capitale della Germania.

Sampdoria, l’esordio di Thorsby con l’Union Berlin può avvenire nel derby. Yoshida già esordiente e vittorioso

Sampdoria, esordio rimandato per Thorsby con l’Union Berlin

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Falcone racconta la trattativa con il Lecce. Il retroscena

Thorsby è uno dei giocatori ceduti dalla Sampdoria a titolo definitivo in questa sessione di calciomercato e, anche senza voler lasciare Genova, si è detto entusiasta di cominciare una nuova sfida. Alla prima occasione in una partita ufficiale il norvegese ha mancato la possibilità dell’esordio, che invece potrebbe arrivare con l’inizio del campionato.

Discorso diverso invece per un altro ex Sampdoria, Maya Yoshida, anche lui approdato in Bundesliga e che ha già fatto il suo esordio ufficiale con lo Schalke 04. Trasferitosi ai tedeschi da svincolato e non ceduto come Thorsby, il difensore giapponese ha già preso parte al primo impegno stagionale degli uomini di Frank Kramer, che hanno vinto 5-0 in coppa tedesca contro il Bremer SV.

Yoshida e Thorsby peraltro potrebbero già scendere in campo l’uno contro l’altro in occasione di Schalke 04-Union Berlin, quarta giornata di Bundesliga in programma il 27 agosto. Sperando che per quella giornata in norvegese abbia già esordito.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!