Sampdoria, vittoria alla prima col Torino per Ronaldo Vieira: l’ex centrocampista blucerchiato è subentrato al posto di Linetty
Buona la prima per Ronaldo Vieira col Torino. L’esordio in maglia granata dell’ex centrocampista della Sampdoria è avvenuto nella vittoria della squadra di Ivan Juric per 1-0 contro l’Udinese, grazie al goal di Yann Karamoh a inizio ripresa. Il nuovo acquisto del Toro dunque, a pochi giorni dal suo arrivo, ha già conquistato i suoi primi tre punti.
Per la verità Vieira è solo subentrato a partita in corso, al minuto 76 per la precisione, quindi il suo contributo è stato di appena 20 minuti. Curiosamente, peraltro, ha preso il posto in campo di Karol Linetty, altro ex blucerchiato alla corte di Juric, il quale ha voluto avere l’inglese classe 1998 come rinforzo dopo averlo già allenato ai tempi dell’Hellas Verona.
Sampdoria, esordio per Vieira a Torino: subentra al 76′ al posto di Linetty
Sampdoria, esordio con vittoria per Vieira a Torino. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: cambiamo la storia di questo campionato
Da ex blucerchiato a ex blucerchiato allora, da Linetty a Vieira. In una staffetta che potrebbe riproporsi spesso da qui a fine campionato. Fatto sta che il ventiquattrenne ex Leeds, dopo un primo ambientamento molto positivo, ha già assaggiato il campo con la maglia del Torino e ha già guadagnato i primi tre punti.
Cosa che Emirhan Ilkhan può provare a fare nel posticipo di lunedì contro il Monza. Lui che è arrivato alla Sampdoria proprio nello scambio che ha portato Vieira al Toro, deve ancora fare la sua prima apparizione in blucerchiato, ma Dejan Stankovic crede molto nei giovani e quindi potrebbe presto dargli una chance. Dal canto suo, invece, l’ex blucerchiato ha già centrato la prima presenza in granata.