Sampdoria, esordio vincente per Edoardo Manfredi al Luigi Ferraris che in compagnia della mamma ha assistito alla vittoria contro il Lecco.
La Sampdoria è tornata subito alla vittoria dopo il ko dello Stadio Rigamonti contro il Brescia di Rolando Maran. I blucerchiati di Andrea Pirlo al Luigi Ferraris hanno sconfitto per 2 a 0 il Lecco grazie alla strepitosa doppietta di Sebastiano Esposito e alle parate di Filip Stankovic.
Una vittoria che porta i blucerchiati all’undicesimo posto in classifica a quota 19 punti aspettando la sfida di domani del Brescia che sarà impegnato sul campo della Reggiana. Squadra in cerca di punti importanti per allungare sulla zona playoff dopo anche il ko del Lecco.
Un riscatto immediato come chiesto dal tecnico Andrea Pirlo, che aspettava i goal degli attaccanti.
Sampdoria, un pomeriggio speciale per la famiglia Manfredi
Sampdoria, esordio con vittoria per Edoardo Manfredi al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, la pazza esultanza di Sebastiano Esposito con Andrea Pirlo
Ma quella del Luigi Ferraris di oggi non è stata solo il ritorno alla vittoria della Sampdoria ma anche il ritorno di capitan Fabio Quagliarella ma soprattutto l’esordio allo stadio per Edoardo Manfredi, figlio dell’azionista di maggioranza del club e della sua compagna Rebecca, nato lo scorso 4 novembre. In compagnia della mamma ha assistito alla vittoria contro il Lecco.
Esordio con vittoria annessa, direi un pomeriggio che resterà per sempre nella storia della famiglia Manfredi.