L’attaccante della Sampdoria Marvin Cuni si sottoporrà a esami strumentali dopo l’infortunio, ecco cosa trapela in vista della sfida contro la Juve Stabia…
La Sampdoria, oltre alla classifica deficitaria, deve fare i conti anche con gli infortuni. Non è certo un alibi per la situazione delicata del club blucerchiato, ma in questo momento complicato anche non avere a disposizione giocatori importanti per la coppia Foti-Gregucci aumenta sicuramente le difficoltà per quel che riguarda la risalita in classifica.
Marvin Cuni durante l’allenamento si è fermato a causa di un fastidio muscolare, dopo il riscaldamento e la partitella l’attaccante ha avvertito un problema è ha lasciato anticipatamente la seduta. Il classe 2001 verrà sottoposto ai consueti esami strumentali oggi (13 novembre 2025), per capire l’entità per problema e gli eventuali tempi di recupero.
Adesso Massimo Coda è da solo

Sampdoria, esami per Marvin Cuni: ci sarà contro la Juve Stabia? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Procura Federale archivia il caso Silvani-Iene: giustizia è fatta. Le parole
Secondo La Repubblica, però, filtrerebbe pessimismo ancor prima dell’esito degli esami strumentali di Marvin Cuni. Infatti la sensazione è che l’attaccante non riesca neanche a rientrare contro la Juve Stabia del 24 novembre 2025. Non ci resta che attendere l’ufficialità per gli effettivi tempi di recupero di Marvin Cuni.



