Sampdoria, infortunio per Ernesto Torregrossa in SPAL-Pisa. Le condizioni

L’attaccante della Sampdoria, in prestito al Pisa, Ernesto Torregrossa ha riportato un infortunio in SPAL-Pisa…
Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria in prestito al Pisa, ha riportato un infortunio nella sfida di Serie B tra i nerazzurri e la SPAL. Al Mazza di Ferrara la punta venezuelana ha dovuto lasciare il terreno di gioco al minuto 22, al suo posto Giuseppe Sibilli che ha deciso la contesa segnando al 54′ il goal vittoria dei pisani.
Al termine dell’incontro l’allenatore del Pisa Luca D’Angelo ai microfoni di Sky Sport ha chiarito il motivo dell’infortunio del numero 10:
Torregrossa ha avuto un risentimento muscolare, come Beruatto a fine primo tempo.
Il venezuelano chiude il 2022 con un infortunio
Sampdoria, infortunio per Ernesto Torregrossa in SPAL-Pisa. Le condizioni
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la promessa di Dejan Stankovic ai tifosi
Ernesto Torregrossa fino a questo momento è tra i trascinatori del Pisa in Serie B, 5° posto e obiettivo promozione in Serie A alla portata dei toscani. Inoltre il giocatore in prestito dalla Sampdoria in 13 presenze in cadetteria ha messo a segno 5 reti e fornito un assist. Il campionato di Serie B riprenderà ufficialmente il 14 gennaio, motivo per cui Torregrossa avrà tutto il tempo per provare a esserci subito contro il Cittadella alla ripresa.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti